Polemiche e momenti di tensione a fine del derby tra Forte dei Marmi e Cgc Viareggio, semifinale dei play-off scudetto del campionato di hockey su pista di serie A1 vinta dai rossoblu al golden gol per 3-2.

Alcuni tifosi del Forte sono entrati in pista al termine della partita e ci sono stati dei contatti con i giocatori del Cgc Viareggio. Sergio Silva del Viareggio è rimasto ferito alla fronte ed è andato a farsi refertare al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Polemiche anche fra i due presidenti, Alessandro Palagi (Viareggio) e Piero Tosi (Forte dei Marmi), quest’ultimo ha chiesto scusa per avere mostrato il dito ai tifosi del Cgc.

Polizia e carabinieri hanno evitato che la situazione degenerasse. I filmati delle telecamere e degli agenti della scientifica serviranno per individuare i responsabili. Non è da escludere che possano arrivare denunce e daspo.

Per il Forte dei Marmi, campione d’Italia in carica da due anni, in vista della finale scudetto che dovrà giocare con il Lodi, potrebbe esserci anche il rischio di una possibile squalifica della pista.

(Visitato 1.409 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio Forte dei Marmi hockey su pista

ultimo aggiornamento: 11-05-2016


Ritrovato dai vigili del fuoco l’uomo disperso a Lucca

Trovato con 35 dosi di cocaina. Arrestato spacciatore